[LatinaLUG] Mini Install-fest martedì 01 marzo 2011

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Sab 5 Mar 2011 17:13:56 CET

tutto ok anche per me, ho aperto l´editor *nano *ed ho deciso di imparare ad
usarlo preparandomi per l´uso della shell. credo che il corso (spero il
primo di altri ..incontri) vada bene, anche per l´aria allegra che si
respira.
un complimento agli organizzatori per la competenza e le capacita´
dimostrate.
un saluto ed al  prossimo incontro.
claudio s-a