[LatinaLUG] Programma e feedback: ripensiamo la location?

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 10 Ott 2012 16:22:24 CEST

Il 10 ottobre 2012 11:31, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha scritto:

> sto LD serve e non è che serva superman a organizzarlo, solo un filino
> di collaborazione ;)

Vero!
Il mio problema, a tutt'oggi, è che ancora non posso confermare con
certezza la presenza e quindi non posso garantire al 100% la
"divisione dei talk" con Roberto.
Stando all'attuale programma potrei occuparmi della parte introduttiva
e del discorso a grandi linee sulla virtualizzazione (VirtualBox e
brevissimi cenni su Proxmox).

> Quindi:
>  1- si trova un'aula entro domani;
>  2- si noleggia una sala;

Per questo forse potrei avere a disposizione uno spazio, ma si tratta
di un locale "nudo", senza tavoli, sedie e corrente (da verificare),
che si trova dietro casa mia (quindi non a Latina "centro"), ma lo
terrei come ultima spiaggia.

Infine, l'idea di fare qualche scorribanda infrasettimanale
all'agriturismo mi piace... quando??? :-D