[LatinaLUG] Uefi, installazione Ubuntu

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Dom 11 Set 2016 00:11:26 CEST

Ciao G.

Quando installo su disco vergine di solito mi chiede se voglio uefi o no e
poi fa tutto da solo. Se così non fosse dovresti avere almeno un
partizionamento guidato tipo crea la uefi in formato X con almeno Y mb.

Fai prima a provare e a condividere :)

Secure boot non credo ti serva.

Fai sapere e Pax.