LinuxLudus: ubuntu e driver nvidia

Filippi Stefano stefano63@gmail.com
Mar 15 Ago 2006 11:30:25 CEST

Nel x-org di mepis con i driver installati ho decommentato load-dri e load
-glx te lo posto:

Section "Module"
  Load "GLcore"
  Load "bitmap"
  Load "dbe"
  Load "ddc"
  Load "dri"
  Load "extmod"
  Load "freetype"
  Load "glx"
  Load "int10"
  Load "record"
  Load "type1"
  Load "v4l"
  Load "vbe"
  Load "synaptics"
EndSection

P.S.  Visto che è abbastanza risaputo che almeno per il momento kubuntu  non
è all'altezza di ubuntu e mi pare che tu voglia un ambiente con kde perchè
non metti mepis, ha i repository di ubuntu e puoi fare tutti gli
aggiornamenti che vuoi e i driver li installi direttamente dal centro di
controllo.
Ciao :-)