LinuxLudus: ubuntu e driver nvidia

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 15 Ago 2006 11:54:38 CEST

2006/8/15, Filippi Stefano <stefano63@gmail.com>:
> Nel x-org di mepis con i driver installati ho decommentato load-dri e load

Già fatto senza successo.
Però commentare il glx è una pessima idea perchè disabiliti l'accelerazione 3d.
A me il driver nvidia serve per impostare la risoluzione 1280x960 e
per l'accelerazione 3D.

> P.S.  Visto che è abbastanza risaputo che almeno per il momento kubuntu  non
> è all'altezza di ubuntu.

Non credo proprio vi sia disparità.
Inoltre stiamo parlando di moduli del kernel, quindi non c'è
differenza fra ubuntu e kububtu.
La cosa fastidiosa è che con l'installazione precendente andava tutto liscio.
grrrrrrrrrr

Aggiungo un'altra nota dolente...azureus non va, si pianta su un
messaggio che compare nell'angolo a dx e non c'è verso di farlo andare
via.
Devo provare da sorgenti...