LinuxLudus: Gentoo e scheda wireless

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Ven 24 Mar 2006 15:48:29 CET

On Thu, 2006-03-23 at 19:43 +0100, Valerio Pachera wrote:
> Questa è la mia scheda di rete wireless:
> 01:03.0 Network controller: Intel Corporation PRO/Wireless 2200BG
> Network Connection (rev 05
>
> Durante la configuazione del kernel ho selezionato il modulo relativo:
>
> Intel PRO/Wireless 2200BG and 2915ABG Network Connection (IPW2200)
> "...The module will be called ipw2200.ko."
>

> Ho provato a caricare il modulo con
> # modprobe ipw2200
> ma non lo trova.
> Ho verificato anche con kfind.
>
> Provo con esearch 2200 e trovo i seguenti risultati
>

> *  net-wireless/ipw2200

noooooooooooooooooooooooooo non
farloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ch kernel hai?

uname -a e ne riparliamo :)

se hai un kernel recente (2.6.10 almeno mi sembra) non devi usare i
moduli esterni, ma quelli nativi del kernel.
di brutto hanno solo che non supportano l'rf mon :(

un mayhem e le schede esterne per quello
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057