LinuxLudus: [OT] ADSL con cavo dati indipendente - aumento pari al canone

christian picard12@gmail.com
Lun 17 Dic 2007 10:06:42 CET

Enrico Cherubini ha scritto:
> Ciao,

> spesso e volentieri sono gli ISP stessi che non vogliono che le cose
> cambino. Nulla impedisce ai vari provider di usare altre tecnologie (dove
> lavoro io infatti utilizzano un metodo alternativo al cavo), tutto sta nel
> voler spendere soldi e dedicare risorse. Ma questo non viene fatto perche'
> fa comodo appoggiarsi alla rete gia' esistente, quella telecom. Cosi' anche
> in caso di problemi non se li devono sobbarcare.
> Tutti pretendono che gli ISP, prendendo 20 euro al mese, forniscano servizi
> [...]
la tua osservazione mi pare sensata, però perchè nel mio caso, come
quello di altri parlano di cavo dedicato, però mi appioppano sempre il
canone telecom?Non capisco come funzioni la cosa..
Vedremo come finirà la questione autority...