LinuxLudus: hard disk e grub

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mar 9 Ott 2007 10:14:32 CEST

il problema e' che nessun prgramma di installazione  win...... mi legge il
disco mentre tutti gli altri sistemi operativi open si, quindi esiste la
stessa istruzione anche se mi spiana tutto non me ne ...... attraverso
sowtware open??????
 il fatto e' che anche formattando  con la ubuntu tutto, dopo continua a non
vedere il disco win... mentre installo tranquillamente mandriva ,ubuntu etc
etc.... , non riesco a capire forse da bios togliere sata e dire che e'
ide????? mohhhhhh