LinuxLudus: la nuova ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 17:26:45 CEST

dopo 2 giorni mi da 65 pacchetti di aggiornamento dei quali vedo un paio su
firefox e su open office e uno mlto grande su gnome di importanza anche per
la security........ ma per il resto audio video accelerazione grafica
partire in automatico , confermo il rallentato stop per una 10 di secondi
all'avvio.
Mi ha caricato la stampante multifunzione,  chiavetta bluet.  senza nessun
problema...... ho notato ma forse mi ero perso nelle precedenti   all'avvio
l'opzione di accesso da host.... ma esisteva anche prima????