LinuxLudus: Problemi con Ubuntu

Thomas Bertani sylar1991@gmail.com
Ven 8 Feb 2008 07:37:06 CET

Il filesystem dell'ottava partizione è danneggiato visto che si è verificato
un errore di ridondanza ciclo. provo a fare il fsck, come consiglia il
sistema, o da un disco live (o da winzozz, basta scaricare fsck per
winzozz), o anche da una mini-distro da floppy. Se così non riesci a
risolvere prova ad avviare in modalità sicura all'avvio (senza grafica e da
root) e vedere se riesci a risolvere da lì. Fammi sapere