LinuxLudus: Conferenza scuola montorio

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mar 11 Mar 2008 09:09:01 CET

2008/3/11, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:

> [...]
> Se ce lo passa, e magari lo concentra in modo che sia presentabile in
> 10-15 minuti sarebbe ottimo.
>
> -dovremmo preparare una quintalata di cartelline e cd.
> Propongo di spendere dei soldini per far stampare e applicare le
> etichette dei CD in stamperia. Usiamo ubuntu visto che abbiamo le
> guide pronte e ha l'installazione di driver e codec semplificata.
>
> -Per la masterizzazione dei CD chiedo aiuto agli insegnanti visto che
> hanno molti computer.
>
> Io partirò da verona. Ci potremmo trovare all'uscita di borgoroma

siccome sono ragazzini , parlando sabato con Stefano , al di la dei giochi
in linux (NEX.... ) etc etc , si pensava che sarebbe interessante far
capire  e vedere che si possono far girare anche giochi di windows
all'interno di linux, questo perche' al momento i giochi in rete che vanno
per la maggiore sono tutti nativi win. ( Posso recuperare 3 o 4 direttamente
a casa per testarli ).

Per me va benissimo glaxo, abito a 2 km, se serve vengo con il C130  a 7
posti.

Bender