[LinuxLudus] Usare una Virtual machine su server debian

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Gio 6 Ott 2016 16:26:42 CEST

Su omv non ho provato a gestire altre vm.
Ho letto ancora di questo btrfs, ma non ho mai approfondito la cosa.
Vedo però che lavora in *copy-on-write, *e da ciò che so (magari mi
sbaglio) non è il massimo per file di grandi dimensioni come le vm
*.*
Mi conviene ammesso si possa disabilitarlo per le vm?
Domanda deficente, ma lo gestische anche webmin o servono utility
particolari?

Grazie ciao