partizioni?!

Matteo Lucchesi lucchesimatteo.156@alice.it
Mer 13 Giu 2007 14:14:34 CEST

Secondo me ti conviene ridimensionare la partizione su C e creare una
partizione ext3 dove installare ubuntu... compresa la home(15 Giga per
tutto dovrebbero bastare?!).Effetivamente 20 e 20 è un pò limitante.
Invece non toccherei la partizione D che potresti utilizzare (come
adesso) per tenere i dati. La cosa ottimale a mio parere sarebbe
formattare D in fat32, ma se ti è scomodo non dovresti avere troppi
problemi con ntfs(i driver sono ancora in fase di beta).

	C:
	-- 20 Gb ntfs windows
	-- 20 Gb ext3 ubuntu
	-- 160 Gb ntfs dati

Questo il mio consiglio!
Cmq se riesci a capitare ad una delle riunioni possiamo guardare
insieme.

P.S.
prima di ridimensionare la partizione ntfs nn dimenticarti di
deframmentare!