[luccalug-soci] HelpDesk

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 2 Ago 2008 00:21:19 CEST

Senz'altro puo' servire. La cosa che servirebbe di piu', comunque, credo sia
un modo con il quale le persone che vogliono venire all'help desk possono
comunicare quando verranno (una mailing list dedicata oppure una mail a
manuel oppure boh...). Questo ci aiuterebbe molto a pianificare gli incontri
evitando disagi e intasamenti sia per noi che per le persone che vengono.
Visto che in futuro si prevede che verra' sempre piu' gente a mio avviso
prima o poi sara' necessario farlo.