[luccalug-soci] HelpDesk
Paolo Dell'Osso
dello@luccalug.it
Sab 2 Ago 2008 00:21:19 CEST
Senz'altro puo' servire. La cosa che servirebbe di piu', comunque, credo sia
un modo con il quale le persone che vogliono venire all'help desk possono
comunicare quando verranno (una mailing list dedicata oppure una mail a
manuel oppure boh...). Questo ci aiuterebbe molto a pianificare gli incontri
evitando disagi e intasamenti sia per noi che per le persone che vengono.
Visto che in futuro si prevede che verra' sempre piu' gente a mio avviso
prima o poi sara' necessario farlo.
Il giorno 1 agosto 2008 13.47, Manuel Mazzuola <origin.of@gmail.com> ha
scritto:
> In questi ultimi tempi, ho saltato qualche volta il ritrovo settimanale, e
> probabilmente ci saranno state persone venute per l'helpdesk, come ieri, ma
> non posso esserci ogni giovedi dell'anno, ci vengo volentieri, e non mi
> dispiace aiutare a mettere apposto il pc degli altri, ma come ho detto può
> starci che qualche volta manchi...quindi, non è forse meglio mettere un
> altra persona nell'helpdesk ? Cosi in caso mancassi, c'è l' altro, e
> viceversa...
> Che ne dite ?
>
> --
> Manuel
>
>
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
>
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://lists.linux.it/pipermail/luccalug-soci/attachments/20080802/a2bbe567/attachment.htm
Maggiori informazioni sulla lista
Luccalug-soci