[luccalug-soci] HelpDesk

Manuel Mazzuola origin.of@gmail.com
Sab 2 Ago 2008 13:11:32 CEST

si ma sappiamo gia che nessuno compilerà tale form...piuttosto va bene una
mailing list....serve la mailinglist, matteo puoi farla ? se no una mail in
comune che possono leggere quelli dell'helpdesk...
ah, ho chiesto a synaptic se ne vuole fare parte, ha detto di si...
Ho chiesto a lui perche mi pare non faccia parte di nessun progetto, potevo
chiedere a qualunque altro, ma siamo gia tutti occupati....