[luccalug-soci] Iscrizione circolo di studio Android

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mer 6 Apr 2011 23:59:04 CEST

Sarei d'accordo con te ma il circolo di studio si differenzia da un corso
proprio per questo motivo, perchè una scaletta la stabiliscono i
partecipanti durante il primo incontro e perchè non c'è un insegnate ma solo
un mediatore. Insomma anche per noi è un esperimento.

Ovviamente mi farebbe molto piacere la tua presenza ma il resto dei
partecipanti se pur ha già nozioni di programmazione non credo abbia mai
nemmeno scaricato l'SDK per cui sono ad un livello molto più basso del tuo.
Certo se vuoi partecipare per poter in qualche modo insegnare agli altri
sarebbe sicuramente un surplus!

I fondi servirebbero per coprire le spese dell'associazione: in primis il
costo del server virtuale e i vari acquisti fatti per il progetto arduino.
Oltre alla possibilità di fare un pò di cassa per il linuxday ed eventuali.