[luccalug-soci] Progetto Stefano e Crescolab

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mer 27 Set 2017 08:35:36 CEST

Il Martinelli ha trovato questo:
http://www.luccaindiretta.it/capannori-e-piana/item/102942-circularicity-via-al-crowdfunding-per-i-progetti-capannoresi.html
e da quella pagina ho visto il link al progetto "Redirect" su Eppela:
https://www.eppela.com/it/projects/15609-la-stampa-3d-per-il-riuso-della-plastica-riciclata
Stefano, ho visto che hai già postato il link sulla pagina Facebook del LUG.
Chiedo a chi di noi ha Facebook di condividerlo, se può, su FB è anche su
altri canali!

Complimenti per l'avvio del progetto!