Nuovo Lug ! (fwd) LI INSERIAMO NELLA LUGMAP?

Daniele Medri madrid@linux.it
Fri, 28 Jul 2000 12:53:13 +0200

Ciao Lindo,

> quello...bene o male, qui dentro tutti quanti , oltre a gestire dei lug,
> facciamo anche piccoli(o grandi) lavoretti con linux, pero' mi sembra che
> tuttosommato nessuno finora abbia fatto una pubblicita' cosi' sfacciata
> a quest'aspetto commerciale dei lug..mentre temo che loro vogliano fare
> proprio questo ...il mio dubbio e' che non vorrei mandargli una mail
> troppo cattiva , per cui magari parliamo qui di come organizzare la
> risposta al tipo e poi magari io gli scrivo , dicenbdoi che scrivo anche a
> nome dei lug che aderiscono a quest'iniziativa

nessuna mail "cattiva".. come ti ho consigliato scrivi ai responsabili del
TELUG e informali della considerazione moderatamente uscita.

Come tu dici e' frequente trovare attivita' "lavorative" associate ai LUG...
ma penso sia necessario che esista un "LUG", come gruppo di persone intente
a creare, costruire qualcosa per il software free/Open Source.

3 persone mi sembra un numero piccolo per essere considerato "LUG".. magari
dovrebbero allargare l'informazione nella propria citta' e richiamare
ulteriori interessati.

Fai presente a loro il "User-Group-HOWTO"...

--
Daniele Medri