Nuovo Lug ! (fwd) LI INSERIAMO NELLA LUGMAP?

Eugenia Franzoni eugenia@pluto.linux.it
Fri, 28 Jul 2000 17:10:44 +0200

On Fri, Jul 28, 2000 at 12:34:12PM +0200, Lindo Nepi wrote:

> ti ringrazio per il copiaincolla , il punto della discussione era proprio
> quello...bene o male, qui dentro tutti quanti , oltre a gestire dei lug,
> facciamo anche piccoli(o grandi) lavoretti con linux, pero' mi sembra che
> tuttosommato nessuno finora abbia fatto una pubblicita' cosi' sfacciata
> a quest'aspetto commerciale dei lug..mentre temo che loro vogliano fare

mmm a mio avviso, una cosa e' "fare dei lavoretti" con Linux, magari
dal punto di vista personale, un'altra e' mettere su una struttura che
faccia consulenza alle aziende e chiamarla "lug". Da un certo punto
di vista, non e' nemmeno sufficiente che la struttura sia organizzata come
ONLUS, perche' questo non vuol dire che la gente non ci possa fare su
i soldi. Per i LUG ci sono molte altre "fonti di sostentamento",
che non si configurano come societa' di consulenza.

just my 2c :-)

E.
--
Eugenia Franzoni