Legge editoriale

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Tue, 10 Apr 2001 19:30:34 +0000 (/etc/localtime)

On Tue, 10 Apr 2001, Marco Mililotti wrote:
>L'argomento credo sia di interesse di tutti, no? Infatti gia' da giovedi'
>scorso il ns sito web del LUGRoma e' oscurato, pubblicizzando la petizione
>di PI etc. etc. etc.

Permettetemi di dissentire su questa cosa. Anche io avevo pensato di
chiudere ma poi ho ragionato su e se chiudevo (o mi auto-oscuravo) facevo
il gioco di questa legge. E' meglio allora continuare ad informare i
propri lettori dei nuovi avvenimenti riguardanti questa legge e non
chiudere lasciandoli in balia di loro stessi (sia ben chiaro che non sto'
 dicendo che i visitatori siano ignoranti).

> Abbiamo spedito lettere di protesta e partecipato al
>forum di Repubblica online.

Che si e' chiuso questa mattina ed e' gia' arrivata la risposta di Chiti e
permettetemi di dire che non ha risolto nessun dubbio (almeno mio).

>Vorrei infine farvi osservare che Milano sarebbe l'occasione non solo di
>incontrarci, ma anche e //soprattutto// di incontrare!

P.Tassone (Linux&C) e' stato al LinuxExpo in Spagna (stessi organizzatori
di Milano) e quello che ha visto e' stato proprio un Expo. Non e' che a
milano si incrontranno solamente "acquirenti"???

Di NO! alla censura su internet. Firma la petizione di Punto-Informatico.

Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it