Legge editoriale

Marco Mililotti mmar@studenti.ing.uniroma1.it
Tue, 10 Apr 2001 19:49:38 +0200 (CEST)

On Tue, 10 Apr 2001, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
> P.Tassone (Linux&C) e' stato al LinuxExpo in Spagna (stessi organizzatori
> di Milano) e quello che ha visto e' stato proprio un Expo. Non e' che a
> milano si incrontranno solamente "acquirenti"???
Puo' darsi, ma chi si aggirera' tra quei corridoi (pochi o tanti
che siano) potrebbe trovare una piazza "libera" dove capire cosa significa
e cosa rappresenta il mondo dell'open source, del free software e dello
spirito che ha fatto nascere queste cosette. Credo che potremmo essere in
grado di dare cio', e che valga la pena testimoniarlo. Se poi saranno gli
acquirenti o gli studenti a cui ci presenteremo, beh mi stanno bene
entrambi.
Beninteso. L'idea che ho e' articolata in almeno due punti, tanto per
ribadirlo: a) incontrarci e cercare di parlare vis-a-vis di temi e
problematiche comuni (aiuta + che comunicare con la tastiera, no?),
b) incontrare chi si trovera' da quelle parti...

Infine, vorrei dire due ultime cosette:
0/ Apprezzo molto (personalmente) il tuo impegno a non auto-oscurarti
1/ Il forum di Repubblica non ha soddisfatto nessuno, e questo perche' -
come e' stato scritto in risposta a Chiti - la Legge e' quella scritta,
non quella che i legislatori "avrebbero voluto scrivere".

Bye,

--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.