Raccolta materiale Linux Day

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 14 Dec 2001 22:28:25 +0100

On Tue, Dec 11, 2001 at 02:40:08PM +0100, Lindo Nepi wrote:
> non proprio..o meglio..non credo che la lista ora sia "vispa" solo perche'
> ci sono piu' persone per ogni lug...
> a me sembra che la lista sia movimentata solo quando c'e da fare le SOLITE
> polemiche,accuse ,etcetc...
> questa e' la mia impressione...

Nonostante gli scazzi iniziali credo che alla fine sia servita. E poi
comunque capita di sbagliare o di prendere male certe decisioni, ma alla
fine tutto e' andato bene, no? :)

> in effetti,riflettendoci, questo rischio c'e'...

L'alternativa e' il silenzio.

> inizio a pensarlo anche io (anche se nella mia mail di poche ore
> addietro,pensavo il contrario...)

Sono cosi' convincente? ;)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ