[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sun, 10 Jun 2001 16:27:27 +0000 (/etc/localtime)

On Sun, 10 Jun 2001, Davide Cerri wrote:

>"obbligo"?
>"sottoporsi"?
>Penso proprio che quest'approccio sia sbagliato,

Ringrazziando al cielo (o chi volete voi) non sono l'unico a pensare
queste cose :)

> oltre che non
>realizzabile. Non credo che si riuscirebbe ad ottenere un accordo tra i
>LUG su basi di questo tipo, e dunque se si facesse una cosa del genere
>sarebbe veramente calata dall'alto. E quelli che non vogliono
>sottoporsi, che penso sarebbero la maggioranza? Embargo?

<bastard on>
Pluto 2 la vendetta? :)
</bastard on>

>Quanto ad ILS, secondo me pu=F2 avere un ruolo importante e facendone
>parte spero che avr=E0 un ruolo importante. Mi sembra che ci si stia
>muovendo.

>Ma non mi risulta che ILS intenda mettersi a voler coordinare
>i LUG.

ILS (come tutti gli altri organismi) non si DEVE!!!! e ripeto DEVE!!!
permettere di coordinare i LUG. Primo non ne ha le competenze e secondo
non riesco a capire perche' io (lug) dovrei sottostare alle leggi di
pensate e fatte da altri. ILS (come tutti gli altri organismi) potrebbe
sicuramente aiutare i vari lug ad organizzarsi meglio ed aiutare
l'organizzazione dei vari Meeting. Altro non DEVE fare.

Logicamente il DEVE e' un mio pensiero non una mia imposizione.

>Io rovescerei completamente il discorso: vogliamo partire da
>qualche progetto *concreto* e cercare di collaborare, ILS e i vari LUG?

Questo mi piace gia' di piu'.

ciao

--=20
Non c'e' niente di piu' sicuro di volare. Schiantarsi, invece, e'
pericoloso

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it