[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Davide Cerri davide@linux.it
Sun, 10 Jun 2001 23:02:29 +0200

Alle ore 15:37, domenica 10 giugno 2001, Simone Stevanin ha scritto:

> Giusto. Pero' ogni progetto ha bisogno di essere coordinato,
> altrimenti ci sono mille teste che vanno in mille direzioni diverse.
> E non si viene a capo di nulla.
> Si potrebbe quindi formare questo organo di coordinamento che faccia
> si che si parta da qualche progetto concreto ove ILS e i vari LUG
> possano collaborare *liberamente*.

Certo che per ogni progetto comune serve un punto di riferimento, l'ho
scritto anche nell'altro messaggio ("Idee dopo il Linux Expo"), ma
continuo a pensare che dovremmo partire dai progetti, non dai
coordinamenti. A proposito, nel solito altro messaggio ;-) c'era anche
qualche proposta concreta (tanto per non parlare sempre di collaborare
in astratto su non si sa che cosa), potreste commentare anche quello?

Ciao,
Davide
(membro ILS e LOLUG)