Opinioni da Crema

Fabrizio Zeno Cornelli zeno@filibusta.crema.unimi.it
Tue, 12 Jun 2001 11:25:55 +0200

Ciao a tutti.
Rappresento il LUG di Crema (http://filibusta.crema.unimi.it) e
vorrei far sentire la nostra voce, anche soltanto per mostrare la
nostra partecipazione alla discussione.
Io penso che organizzare un LUG sia complesso di per se', noi abbiamo
difficolta', stiamo usando ml interne, ma fondamentalmente siamo
autosufficienti.
Abbiamo i nostri spazi, raggiungiamo i nostri obiettivi.

Cosa ci manca?

Un organo nazionale che si occupi di raccogliere i lavori prodotti dai
vari LUG, corsi, dispense, che si occupi dell'organizzazione di incontri.
Eventualmente che si occupi anche della parte politica, a livello nazionale,
coi media.
Credo che il miglior candidato per queste attivita' sia il ILS.

Tengo la mail corta, nella speranza di fare un piacere alla gente pigra
come lo sono io. :-)
--
Fabrizio Zeno Cornelli---------------------------
Turing Lab - LUG Crema        tel +39-0373-898214