[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Daniele Medri madrid@linux.it
Tue, 12 Jun 2001 12:42:17 +0200

Il 11:54, martedì 12 giugno 2001, Davide Cerri ha scritto:
> Alle ore 11:25, martedì 12 giugno 2001, Daniele Medri ha scritto:
> Proviamoci. Io all'expo ho parlato con Maurizio Lemmo di erlug, e mi
> pare fosse d'accordo sia sul progetto LugWare che sull'organizzazione
> di un "LinuxDay" nazionale (con install fest in tutta Italia) sia sul
> principio che sarebbe meglio se ci fosse più collaborazione
> nell'organizzazione dei meeting. Ripeto: se siamo d'accordo e pensiamo
> che cose come queste sarebbero utili, almeno proviamoci. Io sono
> disposto a lavorarci (tanto per andare oltre le "belle parole").

Ciao Davide,
l'idea di unità è molto bella e non la contraddico.
Il quesito è sul "come" e sulla effettiva volontà comune.
Non è un argomento nuovo.. la cosa si trascina da parecchio tempo anche se
mai come ora si è riscontrata questa "turbolenza strutturale".

L'organizzazione diventa complessa al crescere della numerosità e aumenta la
probabilità di non raggiungere l'obbiettivo prefissato inizialmente. Ciò
nonostante continuo ad "ascoltare" le varie argomentazioni che stanno
passando in lista, forse con allegra-andante sfiducia e attendendo il
silenzio dopo il rumore.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
- Come si chiama una mosca che ronza dentro la testa di un carabiniere?
- Uno Space Invader.
		-- Da it.hobby.umorismo