Gradirei sapere il vostro pensiero

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Wed, 13 Jun 2001 09:57:46 +0000 (/etc/localtime)

On Wed, 13 Jun 2001, Lindo Nepi wrote:
>boh, mi sa che se continuiamo con messaggi del genere, piu' che aggregare
>i lug va a finire che al prossimo evento in cui si decidera' di fare una
>tavola rotonda sui lug si finisce a litigare

su questo concordo

>non penso che ci sia bisogno di aggingere altre email per commentare un
>post in cui si ricorre alle parolacce o insulti per argomentare il proprio
>pensiero.

Su questo non concordo. se nessuno dice nulla vuole dire che gli sta bene
ergo rispecchia a pieno  (o quasi) il suo pensiero. Il chi tace acconsente
vale anche qui secondo me.

ciao

--=20
"Attenzione, il file o directory non =E8 utilizzabile perch=E8 il
disco o floppy =E8 entrato in un ciclo rindondante."
( Messaggio reale su Windows NT4 Server )
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it