Gradirei sapere il vostro pensiero

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Wed, 13 Jun 2001 10:07:53 +0200

Il 11:57, mercoledì 13 giugno 2001, Michel 'ZioBudda' Morelli scrisse:

> Su questo non concordo. se nessuno dice nulla vuole dire che gli sta
> bene ergo rispecchia a pieno  (o quasi) il suo pensiero. Il chi tace
> acconsente vale anche qui secondo me.

Mi trovo più d'accordo con la posizione di Nepi. Non vedo come un
commento in un senso o nell'altro avrebbe dato un contributo
costruttivo. Ho dato alla cosa il peso che merita (IMHO) e rediretto su
/dev/null.
Riguardo al "chi tace acconsente", anche qui non sono d'accordo. Chi
tace, tace e basta. Non credo si possa attribuire un'opinione a qualcuno
per il semplice fatto che non risponde, soprattutto su cose del genere.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it