Gradirei sapere il vostro pensiero

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Wed, 13 Jun 2001 10:17:05 +0000 (/etc/localtime)

On Wed, 13 Jun 2001, Fabio Coatti wrote:
>Mi trovo pi=F9 d'accordo con la posizione di Nepi. Non vedo come un
>commento in un senso o nell'altro avrebbe dato un contributo
>costruttivo. Ho dato alla cosa il peso che merita (IMHO) e rediretto su
>/dev/null.
>Riguardo al "chi tace acconsente", anche qui non sono d'accordo. Chi
>tace, tace e basta. Non credo si possa attribuire un'opinione a qualcuno
>per il semplice fatto che non risponde, soprattutto su cose del genere.

Sara' come dite voi, ma io di solito prendo per buono il "chi tace
acconsente" visto che se non parlo vuole dire che sono a favore o mi trovo
concorde (magari non del tutto) con quello appena detto. Considerando che
qui si e' rasentato l'incredibile e l'ignoranza assoluta (ricordiamoci che
ignorante e' chi ignora/chi non conosce le cose e non un dispregiativo)
una posizione da parte di molti avrebbe sicuramente avuto molto
piu' successo che il silenzio.
Sia ben chiaro che non sto dicendo "o con me o contro di me" ma solo "o si
prende una posizione rispetto alle affermazioni di MdS oppure vuole
dire che non siamo neppure in grado di gestirci tra noi". Posizione che
puo' essere a favore o contro o nel mezzo. Non sono $io e non mi credo un
potente, ma solo uno che si fa' il beep in quattro per aiutare chi si
vuole avvicinare al mondo Linux e a tutto quello che gli gira intorno.

"Segnati le ossa che mo' te le mischio"
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it