ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Davide Cerri davide@linux.it
Wed, 13 Jun 2001 14:10:38 +0200

Alle ore 13:15, mercoledì 13 giugno 2001, Fabio Coatti ha scritto:

> Ecco quello che intendevo. Sul software non libero ci sono posizioni
> spesso in contrasto. Ad esempio personalmente non vedo nulla di male
> se un lug fa vedere che su linux gira anche software proprietario, e
> sentire Cerri o chi per lui che va a dire ad altri che se lo fanno
> non sono un lug, od un lug serio, non mi fa piacere.

NB: *nessuna polemica*, spesso la posta elettronica fa sembrare certe
affermazioni più perentorie di quello che sono nelle intenzioni
dell'autore... ;-)

Io ho detto che secondo me non è un LUG un gruppo che opera a scopo di
lucro, e lo confermo. Dopodiché, sono personalmente contrario a fornire
come LUG un supporto a del software proprietario, se altri LUG lo
vogliono fare lo facciano, ma non se la prendano se ILS non volesse
aiutarli in questo. Teniamo conto che la cosa è controversa, e quindi
quando cerchiamo di organizzare iniziative comuni limitiamoci al
software libero.

Ciao,
Davide