ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Wed, 13 Jun 2001 15:25:27 +0200

On Wed, Jun 13, 2001 at 02:01:08PM +0000, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
> (*): ho usato volutamente la parola gratuita perche' la maggiorparte della
> gente non capisce la differenza tra "commerciale" e "codice aperto", ma
> capisce la differenza tra "1M e 0 lire".

Ecco il motivo per cui e' necessario parlare di Linux in quanto software libero e non
di linux perche' e' superiore tecnicamente o permette di aprire i documenti word.

E continuo a sostenere che Linux sia a questo punto perche' e' software libero. Di
cose interessanti tecnicamente ce ne sono state (non libere) e sono morte presto.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org