Comunichiamo?

Soranzo Nicola nsoranzo@tiscalinet.it
Thu, 14 Jun 2001 13:36:38 -0400

Salve a tutti,
	intervengo brevemente nella discussione, sperando di contribuire a
rasserenare il clima. Finora sono stato "in ascolto" per evitare di dir
fesserie data la mia giovane eta' (22), la poca esperienza e in quanto
rappresentante di un LUG nato da poco piu' di un anno (il GOLUG, Gorizia).
Ma credo di essermi fatto un'opinione:
1) anche se non faccio parte di ILS, credo possa dare un notevole contributo,
come sta gia' facendo con i domini di terzo livello, le ML che mette a
disposizione, la lugmap,...
2) si e' parlato di iniziative concrete, il LUGware e gli install fest
nazionali. Passiamo all'azione, vediamo se danno risultati, se i LUG
_partecipano_
3) non perdiamoci a discutere su cos'e' un LUG, sviluppiamo maggiormente il
LUG-HOWTO, uno strumento che mi e' sembrato utile quando e' stato fondato il
nostro LUG
4) evitiamo per favore di continuare diatribe personali su questa ML, oltre a
intasare le nostre caselle, rischiano di spaccare ancor di piu' quello che
dovrebbe essere il fronte comune. Come qualcuno di voi ha gia' detto (scusa
ma ho cancellato la mail!), ci sono diverse ragioni per cui una persona si
iscrive ad un LUG, interesse tecnico, ideale del software libero, ... , ma
piu' o meno tutti lo fanno per contribuire allo sviluppo e alla diffusione di
Linux e del software Open Source, o sbaglio?

Ciao
	Nicola

--
Nicola Soranzo
http://web.tiscali.it/soranzo

Webmaster del GOLUG - Gorizia Linux User Group
http://www.golug.f2s.com