[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Antonio Gallo agx@linux.it
Thu, 14 Jun 2001 17:56:52 +0200

In risposta a Leandro Noferini del 13-Jun-2001 alle 14:05'39" +0200 :
> Seconda domanda: perché ILS ha una partita IVA?
> Un comodissimo e gratuito codice fiscale non bastava?

Su questo non posso risponderti io, purtroppo l'ho capito solo da qualche settimana.
Credo comunque che sia legato al fatto che sia una "Persona Giuridica".
Ovvero se un'associazione fa qualche cazzata ci va di mezzo il presidente ed il
suo patrimonio, mentre se e' una persona giuridica ci va di mezzo solo il
patrimonio dell'associazione. Se non e' cosi' vi prego di correggermi.
Antonio