ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Roberto A. F. robang@libero.it
Fri, 15 Jun 2001 23:40:37 +0200

Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Lo vogliamo definire? nessun problema. Facciamo minimo 3. Abbiamo risolto
> tutti i problemi. 3 persone che utilizzando linux in una stessa
> citta'/paese si trovano.

 Definire un LUG è pericoloso perchè CMQ si finirebbe per imporre una
certa
visione di LUG.
 Allora invece di crescere il numero dei LUG crescerebbero le
associazioni "non
LUG" di fatto equivalenti ai lug e si farebebro ognuno i fatti loro.
 Io sono d'accordo che ci sia libertà e che ogni gruppo si gestisca da
se.
 I punti sono:

 - comunicare

 - comunicato e d'accordo => collaborazione

 - ILS o qualcosa altro che metta a disposizione e conoscenze legali,
contatti
etc per realizzare i progetti

 Per il momento mi pare che ILS chieda supporto legale e non che sia in
grado di
darlo... pernsare che in queste condizioni si possa discutere di
definizioni
legali, riconoscimenti ufficiali e LUG certificati mi lascia molto
perplesso.

                                Estratto della Costituzione italiana.