Comunichiamo?

Marco Mililotti mililmar@lucy.dii.unisi.it
Sat, 16 Jun 2001 01:45:43 +0200

"Roberto A. F." wrote:

>  Purtroppo vedo sconsolato che su questa ML =E8 passato del tutto
> inosservata la
> proposta di creare una raccolta organica dei documenti inerenti
> all'adozione del
> SW libero da parte della PA.

Si, capisco. Io sto cercando di vedere se puo' essere utile del materiale=

risultante dal dibattito organizzato dal LUGRoma a novembre scorso
sull'argomento... dovrei avertene scritto (se non l'ho fatto scusami, lo =
faro'
presto).

>  Ora vedo di trovare le risorse per partire cmq e poi mando il link
> nella ML (se
> vi pare).

Certo che mi pare. Facci avere il link ...

> [...]

> insindacabile giudizio del LUG che lo mette a disposizione). Queste
> "personalit=E0" partecipano all'ideazione del progetto e cercano le
> risorse per
> metterlo in pratica. Il progetto viene gestito da gruppi di lavoro mist=
> (vari
> lUG, persone, etc).
>
>  Cosa c'=E8 di pi=F9 normale ? Pare che di pi=F9 _normale_ ci sia litig=
are
> sulle
> parole.Evidentemente quando non ci sono fatti...

E nota anche che questo riassunto che hai fatto e' la situazione come l'a=
bbiamo
lasciata a Milano. Abbiamo parlato a tavolino con diversi Lug presenti, a=
bbiamo
deciso di provare ad usare la ML dei lug per realizzare qualcosa del gene=
re.
L'unica osservazione che ho fatto qui in ML e' che i gruppi di lavoro dev=
ono
nascere spontaneamente e la coordinazione dell'attivita' deve essere fatt=
a dai
membri dei Lug partecipanti, non da tutti indistintamente.
NOTA: la coordinazione dell'attivita' non prevede necessariamente (ma puo=
'
esservi) una struttura su cui basarsi, solo dei metodi per lavorare assie=
me
(degli strumenti ... parola che vado abusando ultimamente).

Bye,

--