ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sun, 17 Jun 2001 15:59:01 +0200

On Sun, Jun 17, 2001 at 03:39:25PM +0000, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Chiedere una mano vuole dire chiedere una mano. Se poi il lug per
> sostenersi gli chiede una donazione sono fatti del lug. Logicamente il lug
> non lo deve fare come scopo primario. Se io azienda che uso Oracle (ad
> esempio) ti vengo a chiedere una mano perche' ho un problema su Oracle tu
> lug hai 2 alternative:
> 1)aiutarmi e spiegarmi che se avessi scelto libero (nel caso avessi
> potuto scegliere) sarebbe stato meglio per questi N motivi
> 2)lasciarmi nei miei problemi e farmi pensare che gli utilizzatori di
> Linux sono estremisti.

Oppure dedicarti davvero agli "users" e fregartene di un'azienda che vuole
risparmiare sfruttando la gente.

E poi, tu come gliela offri questa prestazione? A nero?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org