ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 08:25:53 +0000 (/etc/localtime)

On Sun, 17 Jun 2001, Christian Surchi wrote:

>Oppure dedicarti davvero agli "users" e fregartene di un'azienda che vuole
>risparmiare sfruttando la gente.

Mi spieghi come fai a sapere se quello che ti ha scritto una mai e' una
azienda o un privato? Tralasciandoche magari nella signature vi e' il nome
della azienda. Sai quante mail di aiuto ricevo io? N. Eppure tento di
rispondere a tutte. Persino alle aziende. E dalle aziende a cui ho dato un
mano mi hanno sempre risposto con un grazie e con la disponibilita' in
caso di bisogno MIO.

>E poi, tu come gliela offri questa prestazione? A nero?

Io gliela offro e basta. Vuoi pagarmi (a me lug)? Bene, fammi una
donazione. Ma non sono io che ti chiedero' soldi.

--
Dio e' morto. Mao Tse-Tung pure. Ed io non e' che mi senta un gran che bene.
--

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it