ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Sun, 17 Jun 2001 18:22:31 +0200

On Sun, 17 Jun 2001 14:52:07 +0000 (/etc/localtime)
Michel 'ZioBudda' Morelli <michel@ziobudda.net> wrote:

> Mi sono ripromesso di non rispondere piu' ad insinuazioni di questo
> genere. MdS come al solito ai mostrato il lato peggiore di te ovvero il
> non poter continuare una conversazione senza passare agli "insulti di
> varia natura" solamente perche' qualch'uno non la pensa come te.
Io pero' te lo sto chiedendo civilmente.
Cosa avrebbe di male il software commerciale?
Perche un LUG non dovrebbe supportarlo?
Cosa ha di buono un software proprietario?
Perche un LUG dovrebbe supportarlo?

> E si certo. Io Lug aiuto l'utente, intanto aiuto l'azienda che ha piu'
> introiti e a costo zero. Hmmm.. proprio bello e proprio diverso dal
> software commerciale.
Il punto e' che questa azienda _condivide_ le sue conoscenze e i suoi
sorgenti con la comunita' avendone indietro una convenienza economica.
Con chi produce software proprietario questo rapporto e' unilaterale.

Saluti
--
Andrea Capriotti