ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 08:29:33 +0000 (/etc/localtime)

On Sun, 17 Jun 2001, Andrea Capriotti wrote:
>Io pero' te lo sto chiedendo civilmente.
>Cosa avrebbe di male il software commerciale?

Lo stai chiedendo a me o a  MdS?

Se lo sati chiedendo a me, io ti posso solo dire che il software
commerciale ha aiutato linux ad uscire da quella cerchia ristretta di
nicchia di utenti.

>Perche un LUG non dovrebbe supportarlo?

Un LUG lo puo' supportare come lo puo' non supportare. Chi sono io per
decidere cosa puo' o non puo' fare un lug? Nessuno e quindi non ho potere
sul LUG in questione. Comunque se ne avessi non lo imporrei lo stesso.

>Cosa ha di buono un software proprietario?

Aiuta a diffondere Linux? Di buono ha che aiuta a diffondere linux. Di
cattivo ha che e' proprietario con tutto quello che ne consegue.

>Perche un LUG dovrebbe supportarlo?

Vedi sopra.

--
SI AVVERTE IL PUBBLICO CHE I GIORNI FISSATI PER LE MORTI SONO IL
MARTEDI' E IL GIOVEDI'

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it