Comunichiamo?

Gianluca Ryo Trimarchi ryogt@inwind.it
Mon, 18 Jun 2001 07:20:29 +0200

On Jun 14, Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it> wrote:
> Non ho pretese di avere ragione, non so se il software libero e' il Bene
> assoluto, ma io vorrei portare avanti dei progetti con quei LUG (qualcuno,
> molti, tutti?) che promuovono il software libero. Chi non se la sente stia
> per conto suo o si aggreghi ad altri LUG che promuovono qualsiasi roba
> funzioni sotto il kernel Linux. Che facciano quello che vogliono ma che non

Perche' dev'esserci una divisione cosi' netta? I membri di diversi Lug (mi
sono inserito tardi nella discussione, ma per esperienza personale non
riesco ad identificare un 'LUG' come una persona: sono sempre dei membri
che decidono di appoggiare un progetto, non tutto il LUG) possono
cooperare fintanto che il 'progetto' copre degli interessi comuni...sia
che io supporti o meno il free-software.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it