ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Roberto A. F. robang@libero.it
Mon, 18 Jun 2001 09:08:53 +0200

Christian Surchi wrote:

> Oppure dedicarti davvero agli "users" e fregartene di un'azienda che vuole
> risparmiare sfruttando la gente.
>
> E poi, tu come gliela offri questa prestazione? A nero?

 Insisto a portare il nostro caso: LUGGE si rifiuta di dare prestazioni
dietro
compenso alle ditte.
 Le ditte se vogliono possono assumere i nostri soci.
 Le ditte se vogliono possono sponsorizzare il nostro gruppo se lo
credono.
 I privati (con esigenze da privati), le associazioni senza scopo di
lucro, le
scuole, le ass. di culto e quanto non abbia una partita IVA a scopo di
lucro
sono aiutati entro le nostre possiiblità a migrare a Linux,
possibilmente con
programmi liberi quando è possibile, altrimenti ANCHE con programmi non
liberi
se non è possibile o l'utente finale ritiene sia migliore.

                                Estratto della Costituzione italiana.