ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 11:41:10 +0000 (/etc/localtime)

On Mon, 18 Jun 2001, Christian Surchi wrote:
>Io ho letto di "azienda che chiede aiuto al lug". Ho semplicemente detto che era una
>situazione che andava precisata, tutto qui.

Appunto. Azienda che chiede aiuto, non azienda che offre lavoro al lug.
Facciamo cosi'. Da ora in poi concentriamoci su "azienda che chiede aiuto
(senza offrire soldi) ad un lug".

>Controlla certe affermazioni e sono sicuro che capirai cosa voglio dire. :)

Controllate, ma non ho capito. Che abbia ragione MdS?

ciao

--
"Allontano Russo e Marino, perche' durante l'ora di Storia hanno
petutamente ingiuriato il compagno Giuseppe Di Giuseppe, chiamandolo

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it