ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 10:57:42 +0000 (/etc/localtime)

On Mon, 18 Jun 2001, Christian Surchi wrote:
>D'accordo. Per questo continuo a dire a ziobudda che la situazione che descrive lui
>e' molto poco chiara.

La mia poco chiara???
Mah..
Ditta chiede aiuto (software non libero).
Tu LUG hai due alternative:
1)rispondergli picche
2)rispondergli come meglio puoi per aiutarlo (anche solo il link ad altre
risoese).

Non mi sembra di aver nominato i soldi neppure ora. Li nomino ora. Se tu
rispondi con 1) scordati qualsiasi aiuto dalla ditta. Se tu rispondi con
2) allora la ditta e' libera di aiutarti finanziariamente (donazione) o in
altro modo (ricambiandoti il favore) oppure fregandosene del tutto e
dicendoti solo grazie.

Spero che ora sia chiaro il mio pensiero. Come vedi non ho detto da
nessuna parte che il LUG deve rispondere dietro compenso e mai me lo
sogno di dirlo. ciao

>Ci mancherebbe! Ci sono forse lug che impongono un certo stile dei vita
>ai propri aderenti?

Imporre l'uso di software libero per fare parte di un lug non e' forse una
imposizione dello stile di vita?

>In cambio di cosa?

In cambio dell'aiuto che gli hai dato. Sempre nella liberta' di non
aiutarti (la ditta a te).

ciao

--
Se riesci a stare per piu' di due minuti in compagnia di un cretino, sei
un cretino anche tu.

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it