ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Roberto A. F. robang@libero.it
Mon, 18 Jun 2001 12:46:53 +0200

Christian Surchi wrote:

> In cambio di cosa?

 Di comparire come nostri sostenitori.
 Lo devono conoscere loro il motivo ... mica noi.
 Semplicemente non ci pare il caso di impedirglielo.

 Poi mica detto che una ditta perchè a scopo di lucro non possa sponsorizzare un
gruppo di volontari,.
 Le squadre di pallavolo o di calcio di serie Cx, mica mi dirai che sono "a scopo di
lucro".

 Può esserci la ditta/negozio che ha piacere o trova conveniente sostenere Linux
attraverso il nostro gruppo.
 Ad esempio nella convinzione che: "i miei concorrenti diretti non sono tecnicamente
in grado di maneggiare Linux se Linux si diffonde la possiiblità di espanzione per la
mia attività aumentano".

                                Estratto della Costituzione italiana.