ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 11:03:59 +0000 (/etc/localtime)

On Mon, 18 Jun 2001, Christian Surchi wrote:
>Se ti limiti a rispondergli con una mail e' un conto, se poi vai a fare
>un lavoro per questo "sconosciuto" dubito che tu rimanga all'oscuro dei
>suoi fini.

Ma qui parliamo di aiutare o di lavorare per ?
Decidiamoci.

>La distinzione fra donazione (hardware o banda ad esempio) in cambio di
>un qualche aiuto e un lavoro con tanto di pagamenti non e' per nulla
>trascurabile

appunto. solo tu non hai ancora capito che io ho sempre parlato di
donazioni (guarda che per mandare avanti un lug puoi sempre aver bisogno
di qualche soldo. Anche per mandare avanti una associazione).

> e coinvolge per esempio anche il fatto che il lug sia o
>meno un'associazione, altrimenti i punti oscuri rimangono fin troppi.

li stai trovando solo tu i punti oscuri.

ciao

--
Le uniche cose che girano sotto Windows 95 sono le palle.
(di Davide "Gatto Feroce" Inglima)

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it