Comunichiamo?

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Mon, 18 Jun 2001 14:32:08 +0200

On Mon, Jun 18, 2001 at 12:39:08PM +0200, Roberto A. F. wrote:
>  Ma forse lo ha già bello che spiegato Linus: "la migliore cosa che ho fatto
> per Linux è quello di averlo messo sotto GPL."
>  Quindi direi che ti rimane da spiegare solo perchè Linus sarebbe stato
> obbligato a quella scelta piuttosto che non.
>  E io non penso sia stato obbligato a farlo, lo ha scelto e ha fatto un gran
> regalo al software libero.
>  E non viceversa in quanto il SW è un bene strumentale e in primis se non
> funziona non ha senso, libero o meno che sia.

Sei troppo giovane... non puoi capire certe cose...

Ti consiglio di visitare questi articoletti, che si leggono molto meglio di
questa mailing list:

http://www.pluto.linux.it/ildp/journal/pj9803/linuminix.html
http://www.pluto.linux.it/journal/pj9806/piedone.html

e dopo ne riparliamo. Ovviamente sono datati (1998).

ciao

Michele