Comunichiamo?

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Tue, 19 Jun 2001 01:25:44 +0200 (CEST)

On Tue, 19 Jun 2001, Roberto A. F. wrote:

>=20
>  Questo ancora una volta fa propendere per il fatto che le idee da sole
> (senza
> l'implementazione) si attaccano.
E l'implementazione, pur perfetta, senza le *giuste* idee dietro dove
porta?

>=20
>  Peccato che il SW libero si sia arreso molto in fretta all'evidenza che
> visto che uno
> ce lo avevano gi=E0 in regalo ....
In regalo? Temo che il link di Michele
(http://www.pluto.linux.it/ildp/journal/pj9803/linuminix.html), pur se
molto chiaro, non abbia sortito effetti.

>=20
>  :)
>  Non =E8 il kernel =E8 l'uomo !
Prego?

>=20
>  Gi=E0... peccato che contro sia relativo.
Ovviamente intendevo contro il software libero, ovviamente magari accresce
la diffusione del kernel Linux ma questo, veramente, e' relativo.
Il mio quarto di Euro...

Saluti
--=20
Andrea Capriotti