Invito ai vari LUG di contattarmi - Per fare interviste sul Linux DAY

Matteo Pedani matteo.pedani@libero.it
Wed, 24 Oct 2001 14:56:32 +0200

Alcuni giorni fà ho mandato una email chiedendo collaborazione
Ho ricevuto collaborazione per mettere su i server.
Infatti le cose stanno andando bene sotto questo aspetto. Ma non mi dilungo
sui vari test effettuati.

Ho ricevuto solo TRE risposte dai vari lug per organizzare un intervista
durante il linuxday.
(Tra l'altro alcuni non mi hanno mandato il  loro numero di telefono e nenche
il nome)

Invito quindi le persone di questa lista  a inviarmi un
email contenente il nome della persona di riferimento.
(Vi prego di deciderlo e di non aspettare che qualcun altro risponda, sennò
andrà a finire come per la prima email che hanno risposto solo due LUG)
Inviatemi
-- Nome e Cognome (sembra assurdo ma qualcuno ama firmare le proprie email
con uno pseudonimo, rispetto tale posizione ma è difficile farsi passare uno
pseudonimo al telefono)
-- Di quale LUG - associazione  siete parte. (l'invito è esteso a tutte le
entità che si occupano di linux)
-- numero di telefono di ufficio
-- numero di telefono di casa
(dato che questa cosa la organizzo più fuori gli orari d'ufficio e spesso da
casa)
-- la vostra email

P.S. (Ho controllato le pagine dei LUG e ecco alcuni appunti....
Invito i vari LUG di mettere nella pagina del Linuxday una email di
riferimento, a cui chiedere informazioni.
Invito i vari LUG di EVIDENZIARE la data del linuxday, infatti nella maggior
parte dei siti non è posta in evidenza.

--
Matteo

tel 0694547303