manifesti A4/A3 per LinuxDay

Gabriele Corazza webmaster@exnihil.com
Thu, 25 Oct 2001 00:41:02 +0200

> gi=E0 fatto avremo uno spunto da cui iniziare invece di crearci un manifest=
> nuovo.

Ciao,

C'e' un poster, quello con il Tux con un occhio blu, pubblicato assieme ai
banner su linux.it. Io ho postato 4 o 5 volte una richiesta di indicazioni
di massima per partire con un mio progetto poster ma non ho ricevuto
conferme. Il lavoretto per il gadget adesivo in mancanza di software adatto
e' fermo. Posizionare le scritte circolarmente a mano e' un incubo e senza =
classici software per la grafica il risultato sarebbe raffazzonato anche
mettendocela tutta. Gimp non ha la feature richiesta.

Ricapitolando:

Adesivo rotondo in stallo.

Poster gia' ideato ma necessito conferme da parte di chi lo manda in stampa
per evitare di rifare il lavoro che mi richiede 2 o 3 giorni full time. In
particolare mi devo accordare sul formato del file, sulla risoluzione, sul
numero dei colori (meglio se alto) e sulle modalita' di trasferimento del
file che sara' bello grosso (supponendo A3 e 360 dpi direi 150/200 MB).

Ciao Gabriele