Proposta da ILS: LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 3 Sep 2001 11:32:18 +0200

Alle ore 11:09, lunedì 03 settembre 2001, Lindo Nepi ha scritto:

> secondo me invece l'idea proposta da Pratesi e' ottima...
> appoggiarsi  a qualche manifestazione o fiera esistente e quindi
> delegare a questi il compito di organizzare lo stand, pubblicizzare
> l'evento...non penso che sia facile altrimenti,per un lug avere la
> possibilita' di allestire uno stand in piazza o trovare un locale per
> fare un install fest.
> a questo punto chiaramente diventa un LinuxMonth !

No. L'idea fondamentale del LinuxDay è la *contemporaneità*. Se ogni
LUG fa la sua partecipazione a qualche altra fiera/manifestazione
locale in giorni diversi, la cosa perde completamente senso. Io penso
che in generale un LUG dovrebbe essere in grado di organizzare
un'install fest o cose analoghe nella propria città, rientra nelle
normali attavità dei LUG. Quanto alla promozione su scala nazionale,
come detto se ne occuperà ILS.

Ciao,
Davide